Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
DE EN IT
News

QUALITA’ CERTIFICATA ISO/TS 16949
28 Aprile 2016

La qualità dei processi produttivi realizzati da Nuova Framar, azienda attiva nella pressofusione delle leghe di zinco (ZAMA) e nella costruzione di stampi per pressofusione, è garantita da uno dei maggiori enti di certificazione al mondo. Nuova Framar si propone come partner ideale e flessibile in grado di soddisfare le più elevate esigenze tecnico-qualitative di ogni prodotto, mantenendo a livello ottimale il rapporto qualità prezzo.

                                                                                               

L’azienda di pressofusione, con sede a San Giovanni Polaveno in provincia di Brescia, lavora nel rispetto dei più elevati standard di qualità ed è conforme alla normativa ISO 9001 ed in particolare alla specifica ISO/TS 16949, richiesta ed apprezzata nel settore automotive.

 

Infatti, i costruttori di veicoli a due e quattro ruote che circolano sulle strade devono far fronte a forti pressioni provenienti dal mercato, che pone loro sfide sempre più impegnative. Essi, e tutto il resto dell’indotto, devono quindi poter contare su fornitori affidabili, in grado di mantenere i processi interni sotto controllo, capaci di comprendere le specifiche necessità dei clienti ed essere pronti a migliorare la propria offerta. Avere un sistema di controllo qualità certificato è un importante vantaggio competitivo per qualsiasi azienda fornitrice.

 

ISO/TS 16949 offre alle aziende tutte le credenziali necessarie per mantenere e incrementare il proprio portafoglio clienti lavorando con produttori di ogni parte del mondo.

Il certificato ha validità triennale, subordinata ad una verifica solitamente annuale che ha l’obiettivo di riconfermare la validità del certificato stesso. Alla scadenza del triennio la certificazione può essere rinnovata.

 

Tutto questo si traduce in un totale rispetto delle esigenze del cliente, conoscenza dei requisiti tecnici, utilizzo di normative standard e riconosciute a livello globale, oltre che avere un controllo completo sui processi aziendali, valutandone le prestazioni ed intervenendo con efficacia e in tempistiche rapide per risolvere qualunque problema che possa compromettere le caratteristiche del prodotto finale



Elenco News

Archivio news 2017
2016
Grazie. Riceverai presto la e-mail di conferma iscrizione.
La tua registrazione non è andata a buon fine.
L'indirizzo e-mail risulta già registrato