Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
DE EN IT
Fonderia produttrice stampi pressofusione di qualità
Certificazioni

Marchio DNV GL Certificazione ISO TS 16949
ISO/TS 16949

La ISO/TS 16949 è una norma relativa all'applicazione delle più conosciute ISO 9000 nel settore automotive. Questa norma è stata voluta e sostenuta proprio dai produttori stessi di automobili e contiene gli stessi requisiti della norma ISO 9001, che è stato implementato da una serie di specifiche e, quindi, un aumento degli standard qualitativi.

Lo standard dell’ ISO/TS è garanzia di un miglior orientamento da parte della nostra azienda verso il cliente tramite un monitoraggio continuo ed approfondito dei nostri processi aziendali.



Download pdf


Marchio DNV GL Certificazione ISO 9001
ISO 9001:2008

La ISO 9001:2008 è una norma che contiene diverse linee guida della ISO Organizzazione internazionale per la formazione attinenti alla qualità delle piccole e medie imprese.



Download pdf


Normative

regolamento reach ce 761/2009 Conformità REACH

Il Regolamento REACH (CE) 761/2009 è un sistema integrato unico che prevede la registrazione presso l'ECHA (l'Agenzia europea per le sostanze chimiche di Helsinki) di tutte le sostanze chimiche prodotte o importate nel territorio dell’Unione in quantità pari o superiore ad una tonnellata all’anno.

direttiva RoHS per fonderia brescia pressofusioni Conformità RoHS

Con l'acronimo RoHS si indica la Direttiva riguardante "la restrizione dell'impiego di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche".

normativa UNI EN 17740 stampi pressofusi Normativa UNI EN 17740

La normativa stabilisce le designazioni, le composizioni chimiche, la marcatura e gli altri requisiti riguardanti le leghe di zinco o in lingotti o sotto forma liquida, prodotte per la fonderia.

normativa UNI 371800 pressofusione Normativa UNI 371800

Getti di leghe di zinco: qualità, prescrizione e prove.


Qualità
  • Consolidata una struttura il cui livello qualitativo è garantito da uno dei maggiori enti di certificazione al mondo, NUOVA FRAMAR si propone come partner ideale e flessibile in grado di soddisfare le più elevate esigenze tecnico-qualitative di ogni prodotto mantenendo a livello ottimale il rapporto qualità-prezzo.


fonderia di qualità brescia per stampi per pressofusione
  • Controllo metrologico con macchine CNC ottiche e a contatto
controlli di qualità su stampi fonderia brescia
  • Controllo difettologia superficiale tramite microscopio
macchina per radioscopia pezzi brescia
  • Radioscopia pezzi - eseguita direttamente in Nuova Framar tramite macchinario Bosello per controllo in SPC della porosità secondo le varie normative in vigore.
Grazie. Riceverai presto la e-mail di conferma iscrizione.
La tua registrazione non è andata a buon fine.
L'indirizzo e-mail risulta già registrato