Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
DE EN IT
Lavorazioni meccaniche di ripresa burattatura smatarozzatura
Le altre lavorazioni
Per garantire un prodotto completo di tutte le lavorazioni (condizione necessaria per la competitività dell’azienda nei mercati), siamo da sempre attrezzati per eseguire internamente operazioni di sbavatura tramite burattatura e sabbiatura e più recentemente con l’innovativa tecnologia TEM (sbavatura termica).
Non possono mancare macchinari per le lavorazioni meccaniche in genere come i centri di lavoro e le macchine transfer.

Reparto costruzioni meccaniche / Lavorazioni meccaniche di ripresa

Costruisce e assembla circa 60 attrezzature all'anno tra stampi per pressofusione, attrezzature per lavorazioni e stampi per tranciature bave, oltre a provvedere alla manutenzione delle oltre 1.000 unità già in dotazione.
NUOVA FRAMAR ha recentemente avviato un'attività complementare di lavorazione di ripresa meccanica su particolari pressofusi di Alluminio e di Zama.

Reparto burattatura e smatarozzatura

Con un reparto di burattatura siamo in grado di completare il processo fino alla sbavatura dei pezzi. Quattro macchine burattatici a scarico automatico levigano e sbavano i particolari di più piccole dimensioni. Grazie a numerosi fornitori qualificati presenti in zone limitrofe e non siamo partner strategico all’interno di un network di aziende per offrire lavorazioni complementari per la realizzazione di prodotti finiti.

TRANCIA ON lINE

Isole progettate ad hoc complete di robot 6 assi, trancie in linea, controlli laser ed evaquatori automatici consegnano pezzi perfetti, pronti per essere imballati.


macchine per lavorazioni meccaniche fonderia brescia con reparto burattatura lavorazioni termiche stampi pressofusione brescia


Galvanica e finiture
Grazie alla costituzione di una consolidata filiera produttiva di partner affidabili e certificati, Nuova Framar è in grado di garantire la consegna di un prodotto finito anche molto complesso, dotato cioè delle più svariate operazioni successive alla produzione dei getti. Tra queste smerigliatura, pulitura, vibro lucidatura ma anche finiture galvaniche, come la cromatura AUDI 3Q7 o la cromatura SILVER SHADOW per Daimler AG, Mercedes e molti altri. Tutte le operazioni di finitura eseguite da terzi sono controllate dall’ufficio qualità di Nuova Framar, supervisione che assicura al cliente una fornitura che risponda perfettamente alle sue richieste.


macchine per lavorazioni galvaniche macchine per lavorazioni galvaniche macchine per lavorazioni galvaniche macchine per lavorazioni galvaniche macchine per lavorazioni galvaniche macchine per lavorazioni galvaniche macchine per lavorazioni galvaniche





Torna a Produzione
Parco macchine
  • Centro di lavorazione verticale ad alta velocità micron hsm 600
    Cambio utensili automatico
    Percorso utensile 600x600x800
  • Fresatrice universale alcor
    Percorso utensile 1500 x 800 x 600
  • Centro di lavoro verticale tos mc100v
    Cambio utensili automatico
    Percorso utensile 200 x 800 x 600
  • Torni cnc
  • Rettificatrici
  • Macchine per l'elettroerosione
  • Attrezzature per filettare


parco macchine nuova framar fodneria brescia
Grazie. Riceverai presto la e-mail di conferma iscrizione.
La tua registrazione non è andata a buon fine.
L'indirizzo e-mail risulta già registrato